La X Commissione permanente Attività produttive, commercio e turismo della Camera, ha invitato ASSO ad illustrare la nostra posizione sul DDL Concorrenza ed in particolare, su quanto previsto in merito all’ipotesi di mandare a Gara le concessioni sanitarie per le strutture convenzionate.

La posizione della nostra Confederazione in merito a questo tema è ben nota. Noi crediamo nella salvaguardia della sanità territoriale, vicina ai cittadini, ai piccoli imprenditori che si impegnano oggi giorno per dare loro un servizio molto spesso unico e indispensabile.

In quest’ottica, l’Audizione rappresenta per noi un momento per avanzare le nostre proposte, rinnovare le nostre convinzioni e auspicare di riuscire a far percepire, da parte del Legislatore, un’impostazione concettuale differente che porti ad un nuovo approccio di questo tema di estrema importanza, non solo da un punto di vista imprenditoriale, ma soprattutto civile e umano.

Segui la diretta alle 11.00

#ASSO #CameraDeiDeputati #SanitàTerritoriale #DDLConcorrenza #SanitàItaliana
#PoliticaSanitaria #ImpreseSanitarie #SanitàDiProssimità #ConcessioniSanitarie #SalutePubblica
#SanitàPrivata #ImprenditoriaSanitaria #RiformaSanitaria #Audizione #LegislazioneSanitaria