Qualche giorno fa, siamo stati invitati all’incontro con la comunità finanziaria di FARO Alternative Investments, il Fondo di investimenti alternativi che opera con una piattaforma attiva a livello globale e strategie di investimento diversificate.
Il progetto, molto interessante, è nato per offrire nuove opportunità nel panorama italiano e internazionale attraverso una piattaforma che unisce diverse competenze, per la gestione dei piccoli e dei grandi patrimoni e degli investitori Italiani ed esteri.
Il loro obiettivo principale è fornire una diversificazione della distribuzione dei fondi disponibili fra le varie attività di investimento, rispondendo alle esigenze di una gestione patrimoniale strutturata e variegata, puntando a supportare il tessuto imprenditoriale italiano, specificatamene delle PMI, generando un impatto significativo nei settori chiave dell’economia reale.
Lodiamo questa iniziativa, ideata, progettata e realizzata esclusivamente da Imprenditori, per supportare atri Imprenditori e Professionisti.
Organizzeremo sicuramente una giornata lavorativa per meglio illustrare le opportunità uniche e innovative di questo nuovo progetto.